Il Casale del 700 che accoglie visitatori e turisti

Immersa nel caratteristico paesaggio della campagna teramana, tra piantagioni di olivo, cipressi e vigneti, l’azienda è composta da:

  • 20 ettari di terreno dedicati alla coltivazione di cereali
  • 1 ettaro di vigneto per la produzione di vino cotto
  • 5 ettari di oliveto specializzato per la produzione di olio extra vergine d’oliva DOP Pretuziano delle Colline teramane.

Inoltre lo splendido Casale del ‘700, oggi trasformato in un B&B è pronto ad accogliere chiunque desideri trascorrere momenti di relax e di riscoperta del territorio abruzzese.

Percorsi guidati tra uliveti e vigneti con degustazione dei prodotti DOP e DOC

I F.lli Cori offrono a turisti e curiosi, un percorso guidato votato alla riscoperta dei sapori e dei luoghi tipici dell’entroterra abruzzese, che si snoda tra i vari vitigni e uliveti della proprietà, composto da 700 piante di ulivo, in cui si possono ammirare le diverse specie di piante secolari e le diverse cultivar autoctone, visita alle cantine dell’azienda, il tutto allietato da degustazioni di Olio Extravergine di Oliva e Vino Cotto.

Info e prenotazioni

Per informazioni sugli alloggi o prenotare il pernottamento presso la nostra struttura è possibile contattarci ai seguenti recapiti:

TEL: 329 461 1527

E-MAIL: info@aziendaperconti.it